Lindsey Vonn, nuovo intervento: "Più di 6 ore e tante viti…"

Getty Images

Lindsey Vonn si è sottoposta all’ennesimo intervento chirurgico dopo la drammatica caduta nella discesa libera delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. La campionessa statunitense ha aggiornato sulle sue condizioni mediante un post pubblicato sul proprio profilo Instagram in cui ha mostrato anche le immagini abbastanza inquietanti della sua gamba sinistra piena di chiodi.

Luca GiorgettiKarin Kildow, la stupenda sorella di Lindsey Vonn: le foto

Karin Kildow, sorella di Lindsey Vonn, è diventata una leader nel settore digitale sportivo.
Aiuta atleti professionisti e brand a sfruttare i social per cambiare il mondo e sostenere le cause.
Ha sviluppato strategie social per NFL, Red Bull Media House, HBO's The Shop e Beyond Meat.
Nel 2021 co-fonda CCG Social insieme a Sebastian Arriagada per atleti di alto livello.
Lavora anche con Tee Higgins, Jaren Jackson Jr. e Richard Jefferson per l'impatto sociale.
Promuove rappresentazione e inclusione attraverso le ampie reti social degli atleti.
Riceve candidature ai Webby Awards e Shorty Awards per diversità e attivismo sociale.
È proprietaria di Angel City FC, squadra di calcio femminile.
È membro fondatore della Lindsey Vonn Foundation per dare forza alle ragazze.
La fondazione aiuta le ragazze a realizzare i sogni superando ostacoli e rafforzando autostima.
Di recente è stata in Italia per seguire la sorella nelle sue sfortunatissime Olimpiadi.

“Ho superato l’intervento… ci sono volute poco più di 6 ore per completarlo – ha scritto la Vonn . Come potete vedere, è stato necessario utilizzare molte placche e viti per rimettere tutto a posto, ma il dottor Hackett ha fatto un lavoro incredibile. Grazie anche al dottor Viola per l’assistenza durante l’operazione!!”

“Vista l’entità del trauma, ho avuto qualche difficoltà nel post-operatorio e non sono ancora riuscito a essere dimessa dall’ospedale… ma ci siamo quasi. Un passo alla volta. Spiegherò presto l’infortunio e cosa comporta tutto questo” ha concluso la sciatrice americana.

Un periodo davvero complicato per la Vonn che nei giorni scorsi ha anche perso il suo amato cane, come annunciato su Instagram: “Leo si è spento e si è unito a Lucy e Bear lassù in paradiso. Questi sono stati giorni incredibilmente duri, probabilmente i più difficili della mia vita. Non riesco ad accettare che Leo se ne sia andato”.

“Mentre ero sdraiata nel mio letto d’ospedale il giorno dopo l’incidente abbiamo detto addio al mio ragazzone. Non ci posso credere. Ci vorrà un po’ di tempo prima di elaborare emotivamente le cose ma so che lui sarà sempre con me. So che è lassù con Lucy, Bear, mia mamma e i nonni e tante persone che ho perso negli ultimi anni. Sarai per sempre il mio primo amore, nessuno sarà mai come te. Ti amerò per sempre ragazzone” ha concluso Vonn.

You may also like...