Juventus-Atalanta: le probabili formazioni

©Getty Images

Probabili formazioni

Alle 20.45 di domenica 22 gennaio, all’Allianz Stadium è in programma la partita valida per l’ultima giornata del girone di andata tra Juventus e Atalanta. Gli uomini di Allegri vogliono iniziare a risalire la classifica da subito, dopo la penalizzazione di 15 punti. I bergamaschi, in grande forma, inseguono la terza vittoria consecutiva in campionato.

Qualche dubbo per il tecnico toscano: un ballottaggio a centrocampo tra i giovanissimi Fagioli e Miretti e uno in attacco tra Kean e Milik, con l’ex Cremonese e il polacco favoriti. Recuperato Rabiot dopo il fastidio al retto femorale: il francese dovrebbe essere regolarmente in campo, con Paredes pronto a subentrare.

Idee abbastanza chiare per Gian Piero Gasperini: l’allenatore dell’Atalanta dovrebbe confermare nove titolari di quelli scesi in campo nell’8-2 sulla Salernitana, con Demiral favorito su Palomino e Maehle nettamente in vantaggio su Ruggeri per un posto dal primo minuto.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Allegri

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. llenatore: Gasperini

You may also like...