Virtus Bologna, Luca Baraldi fa chiarezza sulla questione rinnovi

©Getty Images

Virtus Bologna, Luca Baraldi fa chiarezza sulla questione rinnovi

A pochi giorni dall’importantissima partita di Eurolega con il Monaco, L’AD della Virtus Bologna è intervenuto ai microfoni del “Corriere dello Sport” sul attuale momento della squadra, sul futuro di determinati giocatori e sullo scontro diretto in programma domenica 19 marzo contro l’Olimpia Milano.

“Abbiamo un altro anno di contratto con coach Scariolo, il quale ci sta guidando in maniera seria e competente. Stiamo cercando di allungare la durata degli ingaggi a giocatori cruciali come Pajola, Belinelli e Teodosic. Sono degli atleti molto importanti per noi e per questo motivo abbiamo già avviato i contatti per cercare di averli con noi anche per la prossima stagione. Con loro abbiamo ottenuto grandi risultati e da parte mia e del dottor Zanetti c’è un grande senso di riconoscenza nei loro confronti” ha esordito il dirigente delle Vu Nere.

“E’ l’ennesimo confronto della stagione, ma questo è quello più carico di significati. Nella partita di andata siamo arrivati a quell’incontro carichi di fatica dopo i numerosi impegni di Eurolega e con diversi infortunati, ma nonostante questo, Milano ha meritato di vincere. L’Olimpia è in un buon momento di forma. Noi andremo al Forum da outsider con grande motivazione e fiducia, nonostante qualche assenza” ha concluso Baraldi in merito alla sfida con le Scarpette Rosse.

You may also like...