Lance Stroll svela cosa lo impressiona di più di Fernando Alonso

©Getty Images

Lance Stroll impressionato da un aspetto in particolare di Fernando Alonso

Fernando Alonso sta vivendo un inizio di stagione incredibile. Al suo debutto con l’Aston Martin, il pilota spagnolo ha centrato quattro podi nelle prime cinque gare. Il suo stato di forma a 41 anni è fonte di ammirazione non solo per i suoi avversari, ma anche per il suo compagno di scuderia. Lance Stroll infatti, ha rivelato cosa lo impressiona di più di Fernando.

“Mi piace lavorare con lui. Alonso ha un talento incredibile. È ovviamente molto esperto e ha voglia di dare il meglio di sé ogni giorno. Ho molto rispetto per lui. È una cosa che fa da molto tempo” si legge nelle parole riportate da ‘Marca’.

“Fernando fa del suo meglio da… quanti anni è in F1? Non so, più di 20 anni? È ammirevole vedere questa determinazione, concentrazione e motivazione ogni giorno. È qualcosa che rispetto profondamente”, ha aggiunto il pilota canadese.

“Penso che abbiamo un ottimo rapporto. E sento che entrambi stiamo cercando di ottenere di più dalla macchina ogni fine settimana. Come squadra stiamo cercando di generare idee migliori per migliorare l’assetto della vettura, per rendere la AMR23 ancora migliore. Credo che questa dinamica di lavoro sia molto buona e stia dando i suoi frutti” ha chiosato Stroll.

You may also like...