Juventus, Thiago Motta recupera un giocatore importante

©Getty Images

L'infermeria bianconera si sta svuotando

La grande emergenza sembra ormai alle spalle. Poco alla volta, l'infermeria bianconera si sta svuotando. Nella vittoriosa sfida contro il Manchester City, Thiago Motta ha rivisto in campo Douglas Luiz e McKennie. Due giocatori importantissimi per il presente e il futuro della Juventus. Altri stanno per rientrare.

Contro il Venezia, gara in programma allo Juventus Stadium sabato sera, l'allenatore dei bianconeri potrà contare anche su Cambiaso e, soprattutto, su Nico Gonzalez. L'ex viola è finalmente pronto a tornare a disposizione. Una notizia davvero positiva per tutti, in primis per l'ex Fiorentina.

L'argentino, infatti, è ai box da oltre due mesi. Si è fermato lo scorso 2 ottobre. Sembrava un infortunio di poco conto e, invece, è rimasto fermo a lungo. Il calvario è finito. Con i lagunari avrà, probabilmente, la possibilità di riassaggiare il campo (la sensazione è che abbia pochi minuti nelle gambe).

Per Thiago Motta, visti i tanti impegni in calendario, è fondamentale recuperare più infortunati possibili. Poter ruotare i propri giocatori è un lusso che non si è potuto permettere a lungo. Ora per che anche Thiago Motta potrà iniziare a fare turnover, soprattutto a centrocampo e in attacco. Poi, a gennaio, si cercherà il difensore per completare il pacchetto arretrato.

You may also like...