Mercato Monza, blindato Patrick Ciurria

Getty Images

L’avventura di Patrick Ciurria al Monza prosegue. Il centrocampista emiliano, infatti, continuerà a vestire la maglia biancorossa per almeno altre due stagioni. Ad annunciarlo è stata la stessa società brianzola attraverso un comunicato ufficiale: “AC Monza comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive di Patrick Ciurria fino al 30 giugno 2028”.

“Arrivato in Brianza nell’estate 2021, il centrocampista offensivo ha collezionato 142 presenze con 12 gol in maglia biancorossa, vivendo da protagonista la prima storica promozione in Serie A del club, di cui è diventato una bandiera” chiude la nota del club biancorosso.

In Serie B i brianzoli hanno proseguito la loro lunga striscia di imbattibilità vincendo in casa per 2-1 contro la temibile Juve Stabia. Partita non semplice, come dimostrato dal vantaggio ospite che Mosti trova già al 2′ minuto. I biancorossi trovano però la rimonta nella ripresa, con il pareggio siglato al 51′ da Hernani e poi il gol della vittoria di Petagna al 64′.

In classifica gli uomini di mister Paolo Bianco sono attualmente al terzo posto a quota 51 punti, con due lunghezze di ritardo dalla capolista Venezia a quota 53. Tra biancorossi e arancioneroverdi c’è il Frosinone, secondo con 52 punti.

Nella prossima giornata il Monza farà visita alla Carrarese, in decima posizione, fuori dalla zona playoff, con 30 punti. La sfida tra biancorossi e gialloazzurri, valida per la ventiseiesima giornata di campionato cadetto, chiuderà il programma di sabato 21 febbraio. Calcio d’inizio alle ore 19.30 allo Stadio dei Marmi di Carrara.