Caos Brooklyn Nets, esonerato Steve Nash

©Getty Images

Steve Nash non sarà più alla guida di Kevin Durant e compagni

I Brooklyn Nets hanno comunicato l’esonero del capo allenatore Steve Nash. L’ex playmaker dei Phoenix Suns e dei Dallas Mavericks era sulla panchina della franchigia dal settembre 2020.

I Nets hanno reso nota la decisione con un comunicato diffuso attraverso i propri canali ufficiali: “I Brooklyn Nets e il capo allenatore Steve Nash hanno deciso di separarsi. A breve verrà presa una decisione sul prossimo allenatore della squadra”.

“Vogliamo ringraziare Steve per tutto ciò che ha portato alla nostra franchigia nelle ultime stagioni. Da quando è diventato capo allenatore, Steve ha dovuto affrontare una serie di sfide senza precedenti e siamo sinceramente grati per la sua leadership, pazienza e umiltà. Personalmente, questa è stata una decisione immensamente difficile; tuttavia, dopo molte valutazioni su come è iniziata la stagione, abbiamo convenuto che in questo momento è necessario un cambiamento. Auguriamo a Steve, Lilla e alla loro famiglia tutto il meglio per il futuro” ha detto il General Manager Sean Marks, ringraziando l’ex giocatore canadese.

I Nets, usciti inaspettatamente al primo round degli scorsi Nba Playoff, sono reduci da un inizio di stagione complicato dove, nelle prime sette partite, hanno centrato solo cinque vittorie.

You may also like...