Juventus, torna di moda la pista per Gianluigi Donnarumma
Torna di moda il portiere della Nazionale di Roberto Mancini
Torna di moda il nome di Gianluigi Donnarumma per la porta della Juventus: la dirigenza bianconera infatti potrebbe decidere di provare per strappare il portiere della Nazionale di Roberto Mancini al Paris Saint-Germain.
Per l’ex Milan si parla di un affare da circa 60 milioni di euro e di un ingaggio piuttosto elevato, che raggiungerebbe i dieci milioni di euro, bonus inclusi. I bianconeri, dal canto loro, sperano di strapparlo ad una cifra inferiore al club parigino.
La Juventus dovrà pensare anche alla situazione di Woijciech Szczesny: l’estremo difensore polacco ha il contratto in scadenza nel 2024 ma la società torinese potrebbe pensare di cederlo già nella prossima sessione estiva di calciomercato, per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 15/20 milioni di euro.
Elemento fondamentale di questa trattativa sarà la volonta del giocatore: infatti non è escluso che Donnarumma possa chiedere esplicitamente la cessione per fare ritorno nel campionato italiano, dove è diventato grande con i colori rossoneri.