L’Olimpia Milano si prepara a riabbracciare il Chacho Rodriguez

©Getty Images

L’Olimpia si prepara ad affrontare il Real Madrid

Incrocio affascinante nella sesta giornata di Eurolega, che vedrà il ritorno al Mediolanum Forum di Sergio Rodriguez, playmaker dell’Olimpia Milano nelle ultime tre stagioni.

Gli uomini di coach Ettore Messina infatti, nella serata di giovedì 3 novembre, se la vedranno con il Real Madrid, che ha centrato due vittorie nei primi cinque turni della massima competizione europea per club.

“Nella mia carriera ho avuto l’opportunità di essere in tanti posti speciali e Milano, insieme a Madrid, è il luogo in cui io e la mia famiglia ci siamo trovati meglio. Non vedo l’ora di questa partita. Sarà strano, visto che giocherò con il Real Madrid in un posto che ritengo molto vicino e dove ho vissuto tanti momenti felici. Non so come sarà, anche se ci ho già giocato come rivale dell’Olimpia. L’Olimpia è una famiglia e le persone che fanno parte della squadra e che lavorano nel club sono a me molto care, sarò molto felice ed emozionato allo stesso tempo” ha spiegato il giocatore spagnolo nelle dichiarazioni rilasciate ai canali Lba.

You may also like...