Serie A 2025-2026: Milan-Como, le probabili formazioni

Si recupera oggi Milan-Como (fischio d’inizio ore 20.45), gara valida per la 24a giornata di Serie A. Il Diavolo torna a giocare a San Siro dove sono attesi 75.000 spettatori. Attualmente a -8 dalla capolista Inter, la squadra di Allegri cerca i tre punti per restare in scia. I lariani, reduci dalla pesante sconfitta con la Fiorentina, cercano il colpaccio, così da riconquistare la sesta posizione in classifica (sono a -1 dall’Atalanta).
Buone notizie per Allegri che ritrova Leao. Il portoghese scenderà in campo dal primo minuto e andrà alla ricerca del gol che gli manca ormai da circa un mese e mezzo. Al fianco di Leao, probabile l’impiego di Loftus-Cheek con Pulisic pronto ad entrare a gara in corso. Da ricordare che Rabiot è squalificato.
In casa lariana, Fabregas non può contare sull’ex della partita, ovvero Morata (squalificato). Douvikas sarà il terminale offensivo, supportato da Vojvoda, Nico Paz e Baturina. Goldaniga e Diao, entrambi completamente recuperati, partiranno dalla panchina.
Le probabili formazioni:
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Athekame, Jashari, Modric, Ricci, Bartesaghi; Leao, Loftus-Cheek. All. Allegri.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.
