Charles Leclerc, la sfida di Lewis Hamilton è fuori dalla pista

©Getty Images

Con il campionato fermo, scatta la possibile sfida lontana dai circuiti.

Charles Leclerc, come il resto dei piloti di Formula 1, si sta godendo le settimane di pausa del campionato dedicandosi alla sua passione per altri sport. Così ii monegasco ha sfruttato gli ultimi giorni di attesa prima della presentazione della nuova Ferrari, per esempio, concentrandosi sul basket. E proprio questo ha generato una nuova sfida da parte dell’eterno rivale Lewis Hamilton.

Leclerc si è infatti unito ai colleghi francesi Esteban Ocon e Pierre Gasly per assistere dal vivo alla trasferta a Parigi di Chicago Bulls e Detroit Pistons, che si sono sfidate per il tradizionale tour in Europa della NBA. In questa occasione, però, il pilota Ferrari e i due della Alpine si sono concessi una partitella a cui ha preso parte anche la leggenda Tony Parker.

Le immagini sono circolate immediatamente sui social attirando diverse attenzioni. Ad aumentare il tutto la considerazione di Leclerc, che ha ammesso: “Diciamo che è meglio se continuo a guidare, però mi sono divertito tantissimo”. E tra i commenti spicca proprio quello di Hamilton. “Giochiamo!”, ha chiesto l’alfiere della Mercedes a quello della Ferrari. Sintomo che la competitività tra i due non si arresta nemmeno quando i motori della Formula 1 sono spenti.

You may also like...